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Halo 4 - Informazioni per Halo 4 nel corso del nuovo Halo Bulletin
Halo World :: La Saga :: Halo 4
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Halo 4 - Informazioni per Halo 4 nel corso del nuovo Halo Bulletin
Tramite un recente botta e risposta fra Frank O’Connor, il direttore di sviluppo di Halo 4, e la community di Halowaypoint, il sito ufficiale di 343 Industries, sono amerse alcune nuove informazioni.
Le missioni Spartan Ops richiederanno memoria disponibile all’interno della console per essere scaricate.
I nomi delle squadre in Giochi di guerra, Demon e Fury erano solo nomi temporanei per la versione del gioco presentata all’E3 appena trascorso. Nella versione finale, sarà presente una grande varietà di questi nomi, tutti legati alla storia costruita intorno al multiplayer.
Attualmente si sta cercando di non far ritornare vecchi personaggi all’interno della campagna per garantire una trama ricca, ma per alcuni resta sempre una possibilità.
La Fucina subirà importanti e significativi miglioramenti, cambiamenti e revisioni, ma continuerà a seguire la tradizione delle versioni precedenti. Se ne parlerà di più alla fine dell’estate.
Le personalizzazioni dell’armatura del proprio Spartan saranno solo cosmetico, senza influire sul gameplay, mentre l’utilizzo di determinate Abilità Armatura modificherà la silhouette di questo, rendendolo anchè leggermente più esposto al fuoco nemico.
Ci saranno alcuni cambiamenti alla camera post-morte.
Verranno prodotte molte meno edizioni limitate del gioco rispetto a quanto avvenuto in passato.
Lo Zaino a Propulsione sarà molto diverso rispetto alla Schivata di Halo: Reach.
Le missioni Spartan Ops saranno difficili da completare in giocatore singolo, per questo sarà aggiunta anche una modalità Matchmaking.
I Giochi di Guerra e le missioni Spartan Ops saranno ambientate sei mesi dopo la conclusione della campagna principale.
La modalità Infinity Slayer non sarà un rimpiazzo del massacro normale, ma sarà comunque vitale per il gioco.
Ci saranno al lancio del gioco modalità adatte ai giocatori abituati al classico gameplay di Halo.
Nel Matchmaking sarà presente il fuoco amico.
Il Lancio d’Artiglieria sarà basato secondo parametri Matchmaking.
La possibilità di entrare nel corso di una partita sarà basata secondo parametri Matchmaking.
Non sono ancora stati rivelati tutti i tipi di nemici e l’antico male.
Gli Elite non saranno giocabili nel multiplayer, ma sarà aggiunta qualche interessante varietà al multiplayer che toccherà quel punto.
La missione presentata all’E3 è circa a un terzo della campagna.
Viene più volte ribadito che ancora tutto non è nello stadio finale del gioco.
Con questo è tutto, continuate a seguirci per nuove notizie.
Le missioni Spartan Ops richiederanno memoria disponibile all’interno della console per essere scaricate.
I nomi delle squadre in Giochi di guerra, Demon e Fury erano solo nomi temporanei per la versione del gioco presentata all’E3 appena trascorso. Nella versione finale, sarà presente una grande varietà di questi nomi, tutti legati alla storia costruita intorno al multiplayer.
Attualmente si sta cercando di non far ritornare vecchi personaggi all’interno della campagna per garantire una trama ricca, ma per alcuni resta sempre una possibilità.
La Fucina subirà importanti e significativi miglioramenti, cambiamenti e revisioni, ma continuerà a seguire la tradizione delle versioni precedenti. Se ne parlerà di più alla fine dell’estate.
Le personalizzazioni dell’armatura del proprio Spartan saranno solo cosmetico, senza influire sul gameplay, mentre l’utilizzo di determinate Abilità Armatura modificherà la silhouette di questo, rendendolo anchè leggermente più esposto al fuoco nemico.
Ci saranno alcuni cambiamenti alla camera post-morte.
Verranno prodotte molte meno edizioni limitate del gioco rispetto a quanto avvenuto in passato.
Lo Zaino a Propulsione sarà molto diverso rispetto alla Schivata di Halo: Reach.
Le missioni Spartan Ops saranno difficili da completare in giocatore singolo, per questo sarà aggiunta anche una modalità Matchmaking.
I Giochi di Guerra e le missioni Spartan Ops saranno ambientate sei mesi dopo la conclusione della campagna principale.
La modalità Infinity Slayer non sarà un rimpiazzo del massacro normale, ma sarà comunque vitale per il gioco.
Ci saranno al lancio del gioco modalità adatte ai giocatori abituati al classico gameplay di Halo.
Nel Matchmaking sarà presente il fuoco amico.
Il Lancio d’Artiglieria sarà basato secondo parametri Matchmaking.
La possibilità di entrare nel corso di una partita sarà basata secondo parametri Matchmaking.
Non sono ancora stati rivelati tutti i tipi di nemici e l’antico male.
Gli Elite non saranno giocabili nel multiplayer, ma sarà aggiunta qualche interessante varietà al multiplayer che toccherà quel punto.
La missione presentata all’E3 è circa a un terzo della campagna.
Viene più volte ribadito che ancora tutto non è nello stadio finale del gioco.
Con questo è tutto, continuate a seguirci per nuove notizie.
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