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[H] Halo 4 - Team Snipers e Team Objective in arrivo !
3 partecipanti
Halo World :: La Saga :: Halo 4
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[H] Halo 4 - Team Snipers e Team Objective in arrivo !
Dal recente Halo Bulletin settimanale si sono venute a sapere le prossime Playlist che verranno inserite nel matchmaking di Halo 4, i loro nomi sono Team Snipers e Team Objective.
Innanzitutto cominciamo da Team Snipers: questa modalità, come ben sapete, era rimasta per qualche tempo su Halo 4, prima che la 343i la togliesse in seguito alle numerose lamentele, per poi rimetterla in futuro con degli aggiustamenti.
Questa Playlist sarà giocabili dall' 11 febbraio con i seguenti aggiustamenti, andiamo a vederli insieme:
Team Snipers
4 vs. 4
600 punti per vincere (60 uccisioni)
Primaria: Cecchino UNSC
Secondaria: Nessuna
Respawn istantaneo: Disabilitato
Death Cam: Disabilitata
Rilevatore di movimento: Disabilitato
Munizioni: Infinite
Tempo Limite: 12 Minuti
Armi d’ordinanza: Disabilitate
Granate: Disabilitate
Classe personalizzata: Disabilitata
La prossima settimana verrà poi inserita anche la modalità Team Objective, che includerà 3 modalità di gioco a sua volta, ovvero: Regicidio a Squadre, Teschio e Re della Collina. Ci sono stati anche dei piccoli cambiamenti su queste modalità, su Teschio è stata rimossa la mappa Complex per le distanze troppo lunghe, inoltre, sempre su quest' ultima modalità e su Re della Collina, è stato rimosso il respawn istantaneo.
Proseguiamo con una modalità che avevamo visto ieri, ovvero Shotty Snipers, in cui, oltre al solito fucile da cecchino, avremo anche una doppietta e due granate a frammentazione. Questo tipo di modalità avrà molte mappe, infatti le uniche che non potranno essere giocabili sono Haven, Abandon e le modalità della Community create nella Fucina. Andiamo a vedere le opzioni gioco più nel dettaglio:
Shotty Sniper
4 vs. 4
Primaria: Cecchino UNSC
Secondaria: Fucile a pompa
Respawn istantaneo: Disabilitato
Death Cam: Disabilitata
Rilevatore di movimento: Disabilitato
Munizioni: Infinite
Tempo Limite: 12 Minuti
Armi d’ordinanza: Disabilitate
Granate: Abilitate
Classe personalizzata: Disabilitata
Inoltre, dopo queste modalità, ci saranno altri tipi di Playlist che riguarderanno i fucili da cecchino nelle settimane a venire.
Per concludere quindi vi annunciamo che la modalità Team Doubles, online da una settimana circa, rimarrà su Halo 4 insieme a Shotty Snipers, che non verrà rimossa anch'essa per un pò di tempo. Infine la modalità competitiva, che dovrebbe sostituire l' MLG, si chiamerà Throwdown e dovrebbe uscire per il 18 febbraio.
Fonte: Halo Universe
Innanzitutto cominciamo da Team Snipers: questa modalità, come ben sapete, era rimasta per qualche tempo su Halo 4, prima che la 343i la togliesse in seguito alle numerose lamentele, per poi rimetterla in futuro con degli aggiustamenti.
Questa Playlist sarà giocabili dall' 11 febbraio con i seguenti aggiustamenti, andiamo a vederli insieme:
Team Snipers
4 vs. 4
600 punti per vincere (60 uccisioni)
Primaria: Cecchino UNSC
Secondaria: Nessuna
Respawn istantaneo: Disabilitato
Death Cam: Disabilitata
Rilevatore di movimento: Disabilitato
Munizioni: Infinite
Tempo Limite: 12 Minuti
Armi d’ordinanza: Disabilitate
Granate: Disabilitate
Classe personalizzata: Disabilitata
La prossima settimana verrà poi inserita anche la modalità Team Objective, che includerà 3 modalità di gioco a sua volta, ovvero: Regicidio a Squadre, Teschio e Re della Collina. Ci sono stati anche dei piccoli cambiamenti su queste modalità, su Teschio è stata rimossa la mappa Complex per le distanze troppo lunghe, inoltre, sempre su quest' ultima modalità e su Re della Collina, è stato rimosso il respawn istantaneo.
Proseguiamo con una modalità che avevamo visto ieri, ovvero Shotty Snipers, in cui, oltre al solito fucile da cecchino, avremo anche una doppietta e due granate a frammentazione. Questo tipo di modalità avrà molte mappe, infatti le uniche che non potranno essere giocabili sono Haven, Abandon e le modalità della Community create nella Fucina. Andiamo a vedere le opzioni gioco più nel dettaglio:
Shotty Sniper
4 vs. 4
Primaria: Cecchino UNSC
Secondaria: Fucile a pompa
Respawn istantaneo: Disabilitato
Death Cam: Disabilitata
Rilevatore di movimento: Disabilitato
Munizioni: Infinite
Tempo Limite: 12 Minuti
Armi d’ordinanza: Disabilitate
Granate: Abilitate
Classe personalizzata: Disabilitata
Inoltre, dopo queste modalità, ci saranno altri tipi di Playlist che riguarderanno i fucili da cecchino nelle settimane a venire.
Per concludere quindi vi annunciamo che la modalità Team Doubles, online da una settimana circa, rimarrà su Halo 4 insieme a Shotty Snipers, che non verrà rimossa anch'essa per un pò di tempo. Infine la modalità competitiva, che dovrebbe sostituire l' MLG, si chiamerà Throwdown e dovrebbe uscire per il 18 febbraio.
Fonte: Halo Universe
Emanuele051- Reporter
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Età : 24
Località : Mira ( Epsilon Eridani )
Re: [H] Halo 4 - Team Snipers e Team Objective in arrivo !
a me non piace molto, toglie il gusto di cecchinare!
IL GIULLARE-HOWL- Spartan
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