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Halo 4 - Provata una demo delle Spartan Ops
Halo World :: La Saga :: Halo 4
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Halo 4 - Provata una demo delle Spartan Ops
Sempre più elementi su Halo 4 vengono alla luce approfittando del palco mediatico concesso dall’E3. Dopo l’apertura della fiera in grande stile con alcuni minuti di gameplay della campagna di Halo 4, l’attenzione si è focalizzata sulle Spartan Ops.
Alla dimostrazione della missione demo delle Spartan Ops hanno partecipato Frank O’Connor, direttore del franchising di 343I, e Kiki Wolfkill, il produttore esecutivo di Halo 4. I due hanno preso il controllo di due Spartan e hanno subito ingaggiato i nemici Covenant sul pianeta dove era in corso uno scavo archeologico, presumibilmente stavano dissotterrando tecnologia precursore.
Dopo aver eliminato i Covenant con una serie di manovre spara e fuggi, gli Spartan hanno attivato un pezzo dello scavo che ha allertato ancora più forze Covenant. Ancora una volta, una nuova battaglia mostra la natura cooperativa della missioni che si dovrà eseguire. O’Connor ha attivato la visione prometeica, consentendo agli Spartan di vedere le forme di calore e la posizione dei nemici attraverso gli oggetti solidi. Un faro mette in allerta nuovi nemici: i Prometeici, la nuova minaccia di Halo 4.
Diversi tipi di Prometeici sono stati visti nella demo. I primi sono i Crawlers, piccole creature simili a cani che sono abbastanza facil da sconfiggere quando sono soli, ma molto più pericolosi in gruppo. O’Connor ha detto che il modo più semplice per abbatterli sono i colpi alla testa o gli attacchi corpo a corpo sempre alla testa. Dopo di loro arrivano gli Watchers, le unità volanti che possono generare rinforzi e offrire schermatura per uno qualsiasi dei suoi alleati nel suo raggio d’azione. Essi hanno anche la pessima abitudine di uscire dal campo visivo. Il nemico finale è stato un Cavaliere Prometeico, una pesante unità d’attacco che colpisce in modo pesante, tanto che O’Connor è costretto a ritirarsi per raccogliere un’arma precursore: il disgregatore (Scattershot).
Le Spartan Ops supporteranno un massimo di 4 giocatori ma sarà possibile giocarle anche in singolo.
Alla dimostrazione della missione demo delle Spartan Ops hanno partecipato Frank O’Connor, direttore del franchising di 343I, e Kiki Wolfkill, il produttore esecutivo di Halo 4. I due hanno preso il controllo di due Spartan e hanno subito ingaggiato i nemici Covenant sul pianeta dove era in corso uno scavo archeologico, presumibilmente stavano dissotterrando tecnologia precursore.
Dopo aver eliminato i Covenant con una serie di manovre spara e fuggi, gli Spartan hanno attivato un pezzo dello scavo che ha allertato ancora più forze Covenant. Ancora una volta, una nuova battaglia mostra la natura cooperativa della missioni che si dovrà eseguire. O’Connor ha attivato la visione prometeica, consentendo agli Spartan di vedere le forme di calore e la posizione dei nemici attraverso gli oggetti solidi. Un faro mette in allerta nuovi nemici: i Prometeici, la nuova minaccia di Halo 4.
Diversi tipi di Prometeici sono stati visti nella demo. I primi sono i Crawlers, piccole creature simili a cani che sono abbastanza facil da sconfiggere quando sono soli, ma molto più pericolosi in gruppo. O’Connor ha detto che il modo più semplice per abbatterli sono i colpi alla testa o gli attacchi corpo a corpo sempre alla testa. Dopo di loro arrivano gli Watchers, le unità volanti che possono generare rinforzi e offrire schermatura per uno qualsiasi dei suoi alleati nel suo raggio d’azione. Essi hanno anche la pessima abitudine di uscire dal campo visivo. Il nemico finale è stato un Cavaliere Prometeico, una pesante unità d’attacco che colpisce in modo pesante, tanto che O’Connor è costretto a ritirarsi per raccogliere un’arma precursore: il disgregatore (Scattershot).
Le Spartan Ops supporteranno un massimo di 4 giocatori ma sarà possibile giocarle anche in singolo.
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