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Halo 4 - Nuove informazioni per il multiplayer di Halo 4
Halo World :: La Saga :: Halo 4
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Halo 4 - Nuove informazioni per il multiplayer di Halo 4
Si susseguono le news su Halo 4 questa volta arrivano nuove informazioni dettagliate riguardo le Spartan Ops e il multiplayer.
Di seguito le informazioni trapelate dal gameplay:
Spartan Ops :
- Le Spartan Ops avranno una difficoltà da facile a leggendaria.
- A livello difficile le missioni dureranno 10-15 minuti.
- La 343 non riciclerà le mappe della campagna per le Spartan Ops.
Multiplayer :
- C’è una icona circolare nel lato sinistro dello schermo, simile all’abilità armatura di Halo Reach. Più punti si guadagneranno durante la partita più scelte si avranno di procurarsi rifornimenti.
- Sarà possibile scegliere tre tipi di rifornimenti che cadranno dall’alto attraverso il D-pad.
- Con la freccetta destra del D-pad saranno selezionabili i potenziamenti come ad esempio lo speedbost che permetterà di muoversi e ricaricare più velocemente, il powerboost che permetterà di infliggere più danni e il sovra-scudo.
- Quando qualcuno utilizza un potenziamento sarà possibile riconoscerlo attraverso un effetto visivo. Ad esempio se si avrà il powerboost si sarà colorati di rosso, se si avrà il sovra-scudo si sarà colorati di verde.
- La possibilità di chiamare i rifornimenti non scomparirà quando morirai, infatti, se morirai prima di averla utilizzata non la perderai.
- Gli oggetti dei rifornimenti saranno molto vicini e chiunque potrà utilizzare i tuoi.
- L’ indicatore dell’arrivo dei rifornimenti sarà attivo solo quando ti troverai nelle vicinanze, non quando ti troverai dall’altra parte della mappa.
- E’ stato stimato che il numero delle diverse possibili classi che il giocatore potrà creare sarà di 1300.
- Quando il gioco uscirà, saranno presenti più opzioni di supporto, opzioni tattiche, abilità armatura, armi e altro.
- La quarta opzione tattica “Shielding”(scudato), renderà la ricarica del vostro scudo più veloce.
- Con l’opzione di supporto “Resupply”(Rifornimento) puoi raccogliere granate da alleati e nemici. Non puoi farlo senza perk.
- L’opzione tattica ”AA efficiency”(Efficienza) farà ricaricare la tua abilità armatura più velocemente.
- L’opzione tattica “Ammo” (Munizione)ti darà più proiettili al momento dello spawn, inoltre, durante i rifornimenti, ti verranno dati più proiettili.
- L’opzione tattica “Sensor”(Sensori) incrementerà la distanza del tuo radar e la sua sensibilità.
- L’opzione tattica “Awarness”(Consapevolezza) ti lascerà la possibilità di vedere il radar anche mentre starai utilizzando lo zoom.
- L’opzione tattica “Mobility”(Mobilità) ti permetterà di avere lo sprint infinito. Lo sprint normale durerà circa 7 secondi.
- Con l’abilità armatura “Thruster pack” potrai avere una forte spinta in ogni direzione tu vorrai. Mente lo utilizzerai non potrai sparare e lo schermo sarà sfocato.
- L’abilità armatura “Scudo” avrà danno infinito, sarà in terza persona e non potrai sparare. Ti muoverai molto lentamente. Lo scudo durerà 8 secondi e prima di essere riutilizzato dovrà essere ricaricato.
- Lo Scattershot ha cinque colpi a caricatore e sparerà sei pallettoni per volta.
- Ci sarà il Laser Spartan, sarà molto simile a quello di Halo 3, impiegherà un po’ di tempo per ricaricarsi.
Di seguito le informazioni trapelate dal gameplay:
Spartan Ops :
- Le Spartan Ops avranno una difficoltà da facile a leggendaria.
- A livello difficile le missioni dureranno 10-15 minuti.
- La 343 non riciclerà le mappe della campagna per le Spartan Ops.
Multiplayer :
- C’è una icona circolare nel lato sinistro dello schermo, simile all’abilità armatura di Halo Reach. Più punti si guadagneranno durante la partita più scelte si avranno di procurarsi rifornimenti.
- Sarà possibile scegliere tre tipi di rifornimenti che cadranno dall’alto attraverso il D-pad.
- Con la freccetta destra del D-pad saranno selezionabili i potenziamenti come ad esempio lo speedbost che permetterà di muoversi e ricaricare più velocemente, il powerboost che permetterà di infliggere più danni e il sovra-scudo.
- Quando qualcuno utilizza un potenziamento sarà possibile riconoscerlo attraverso un effetto visivo. Ad esempio se si avrà il powerboost si sarà colorati di rosso, se si avrà il sovra-scudo si sarà colorati di verde.
- La possibilità di chiamare i rifornimenti non scomparirà quando morirai, infatti, se morirai prima di averla utilizzata non la perderai.
- Gli oggetti dei rifornimenti saranno molto vicini e chiunque potrà utilizzare i tuoi.
- L’ indicatore dell’arrivo dei rifornimenti sarà attivo solo quando ti troverai nelle vicinanze, non quando ti troverai dall’altra parte della mappa.
- E’ stato stimato che il numero delle diverse possibili classi che il giocatore potrà creare sarà di 1300.
- Quando il gioco uscirà, saranno presenti più opzioni di supporto, opzioni tattiche, abilità armatura, armi e altro.
- La quarta opzione tattica “Shielding”(scudato), renderà la ricarica del vostro scudo più veloce.
- Con l’opzione di supporto “Resupply”(Rifornimento) puoi raccogliere granate da alleati e nemici. Non puoi farlo senza perk.
- L’opzione tattica ”AA efficiency”(Efficienza) farà ricaricare la tua abilità armatura più velocemente.
- L’opzione tattica “Ammo” (Munizione)ti darà più proiettili al momento dello spawn, inoltre, durante i rifornimenti, ti verranno dati più proiettili.
- L’opzione tattica “Sensor”(Sensori) incrementerà la distanza del tuo radar e la sua sensibilità.
- L’opzione tattica “Awarness”(Consapevolezza) ti lascerà la possibilità di vedere il radar anche mentre starai utilizzando lo zoom.
- L’opzione tattica “Mobility”(Mobilità) ti permetterà di avere lo sprint infinito. Lo sprint normale durerà circa 7 secondi.
- Con l’abilità armatura “Thruster pack” potrai avere una forte spinta in ogni direzione tu vorrai. Mente lo utilizzerai non potrai sparare e lo schermo sarà sfocato.
- L’abilità armatura “Scudo” avrà danno infinito, sarà in terza persona e non potrai sparare. Ti muoverai molto lentamente. Lo scudo durerà 8 secondi e prima di essere riutilizzato dovrà essere ricaricato.
- Lo Scattershot ha cinque colpi a caricatore e sparerà sei pallettoni per volta.
- Ci sarà il Laser Spartan, sarà molto simile a quello di Halo 3, impiegherà un po’ di tempo per ricaricarsi.
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