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[H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
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Halo World :: La Saga :: Halo 4
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[H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
News presa da : Halo Universe
I ragazzi di GriffballHub.com sono riusciti a farsi concedere un’intervista da parte di Halo Waypoint e Certain Affinity riguardo alla modalità Fucina di Halo 4. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.
In Halo 4, tutti i giocatori appassionati della Fucina non rimarranno delusi. Infatti, sono stati nuovi strumenti come:
I magneti: Con i magneti allineare gli oggetti sarà molto più semplice e intuitivo. Infatti, basterà attivare lo strumento e gli oggetti scelti si attireranno automaticamente l’uno all’altro.
Duplicatore di oggetti: Sarà ora possibile duplicare l’oggetto selezionato con la sola pressione di un tasto. Combinando il duplicatore di oggetti ai magneti, costruire diventerà molto più veloce e preciso.
In Halo 4 avremo la possibilità di creare delle zone chiamate ”Player Trait Zones“ in cui ottenere istantaneamente dei potenziamenti (come l’invisibilità e il sovrascudo) o in cui modificare la velocità e la visibilità dei personaggi e la gravità, cosa che fino ad oggi era possibile solo modificando la modalità.
Certain Affinity ha lavorato per rendere la modalità Fucina più accessibile anche ai principianti e per questo sono stati effettuati i seguenti miglioramenti:
D-pad menù: Durante la modalità da Guardiano (Monitor), apparirà in un angolo dello schermo un D-pad che cambierà in base a ciò che il giocatore prenderà di mira. Questo renderà i comandi più semplici anche per i principianti della modalità.
Targeting migliorati: Quando si prenderà di mira un oggetto, questo emetterà una luce il quale colore si baserà sul suo stato. Si aprirà anche una piccola finestra con il nome dell’oggetto. Questo renderà più facile selezionare gli oggetti e sapere che tipo di oggetto si ha in mano.
Il grande cambiamento in Halo 4 è che ora ci sono tre ambienti per la Fucina invece di una singola mappa come Crea un mondo. (ciascuno di questi ambienti è differente in termini di tema estetico e geografico).
E’ confermato il ritorno della griglia e delle coordinate.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci!
I ragazzi di GriffballHub.com sono riusciti a farsi concedere un’intervista da parte di Halo Waypoint e Certain Affinity riguardo alla modalità Fucina di Halo 4. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.
In Halo 4, tutti i giocatori appassionati della Fucina non rimarranno delusi. Infatti, sono stati nuovi strumenti come:
I magneti: Con i magneti allineare gli oggetti sarà molto più semplice e intuitivo. Infatti, basterà attivare lo strumento e gli oggetti scelti si attireranno automaticamente l’uno all’altro.
Duplicatore di oggetti: Sarà ora possibile duplicare l’oggetto selezionato con la sola pressione di un tasto. Combinando il duplicatore di oggetti ai magneti, costruire diventerà molto più veloce e preciso.
In Halo 4 avremo la possibilità di creare delle zone chiamate ”Player Trait Zones“ in cui ottenere istantaneamente dei potenziamenti (come l’invisibilità e il sovrascudo) o in cui modificare la velocità e la visibilità dei personaggi e la gravità, cosa che fino ad oggi era possibile solo modificando la modalità.
Certain Affinity ha lavorato per rendere la modalità Fucina più accessibile anche ai principianti e per questo sono stati effettuati i seguenti miglioramenti:
D-pad menù: Durante la modalità da Guardiano (Monitor), apparirà in un angolo dello schermo un D-pad che cambierà in base a ciò che il giocatore prenderà di mira. Questo renderà i comandi più semplici anche per i principianti della modalità.
Targeting migliorati: Quando si prenderà di mira un oggetto, questo emetterà una luce il quale colore si baserà sul suo stato. Si aprirà anche una piccola finestra con il nome dell’oggetto. Questo renderà più facile selezionare gli oggetti e sapere che tipo di oggetto si ha in mano.
Il grande cambiamento in Halo 4 è che ora ci sono tre ambienti per la Fucina invece di una singola mappa come Crea un mondo. (ciascuno di questi ambienti è differente in termini di tema estetico e geografico).
E’ confermato il ritorno della griglia e delle coordinate.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci!
Re: [H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
Cacchio ci voleva tanto a capire che è indispensabile il tasto "copia"? Finalmente l' hanno messo.
bluejak97- Neo -Spartan
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Re: [H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
bluejak97 ha scritto:Cacchio ci voleva tanto a capire che è indispensabile il tasto "copia"? Finalmente l' hanno messo.
Stessa cosa che dico io,tanto difficile da capire ? .-.
Re: [H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
una cosa però, come si fa (anche su reach) a mettere un oggetto solo quando si gioca in una determinata modalità?
IL GIULLARE-HOWL- Spartan
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Re: [H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
perchè certe volte si incasinano tutto negli spawn! >.<
IL GIULLARE-HOWL- Spartan
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