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Halo 4 - Informazioni di gioco
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Halo World :: La Saga :: Halo 4
Pagina 1 di 1
Halo 4 - Informazioni di gioco
Vi proponiamo alcune informazioni in merito al comparto multiplayer e a quello tecnico di Halo 4, l’attesissimo titolo che arriverà questo 6 Novembre.
Prima di continuare a leggere teniamo a precisare che il gioco è ancora in una fase beta, dunque soggetto a cambiamenti; le informazioni provengono da una fonte che non possiamo rivelare.
Il comparto audio e musicale è molto buono;
Il gioco nel complesso assomiglia a Call of Duty: Modern Warfare 2 ma ambientato in un mondo fantascientifico che riesce comunque a dare “un senso di realismo”;
In questo momento dello sviluppo del gioco è presente un sistema di ranking che però non avanza: infatti è fermo al livello 1;
Il DMR è attualmente l’arma più forte del gioco;
Le altre armi presenti sono ben equilibrate e nessuna è completamente inutile rispetto altre;
Sono presenti tantissime armi nel gioco;
All’inizio della partita sarà obbligatorio scegliere la propria classe personalizzata o predefinita;
Giocando si sblocherranno emblemi, skin, e specializzazioni;
Utilizzare la specializzazione Firepower, che permette di giocare con due armi primarie, rende il gioco un po’ squilibrato;
Nel gioco si guadagneranno “Spartan Points” invece di “Crediti” come in Halo: Reach;
Per salire di grado sarà necessario giocare: giocare bene o male influenzerà di più la “scalata” ma non quanto in Halo 3;
Non ci sono differenze a livello di prestazioni tra Spartan maschio e Spartan femmina;
Nel gioco dovremo equipaggiare il nostro Spartan similmente a quanto visto in Mass Effect 3;
Una mappa del gioco si chiama Raptor;
Puntando un nemico o un alleato con la propria arma é possibile vederne nome e livello.
Questo che segue è, inoltre, ciò che troverete per personalizzare il vostro Spartan IV:
Arma Primaria
Arma Secondaria
Granate
Armor Abilities
Pacchetto Tattico
Aggiornamento di Supporto
Queste invece alcune delle Armor Abilties:
Visione Promethean
Campo di Rigenerazione
Ologramma
Scudo di Luce
Invisibilità Attiva
Sentinella Automatica
Zaino a propulsione (permette di fare salti più ampi: sostituisce il Jet-Pack di Halo: Reach)
E infine i Pacchetti Tattici:
Rifornimento (permette di chiamare i rifornimenti che verranno rilasciati tramite capsule sulla mappa),una specie di approvigionamenti;
Granatiere;
Consapevolezza;
Schermatura;
Efficenza delle AA;
Potenza di Fuoco (permette di portare due armi primarie con sé);
Come sempre, vi terremo informati e continueremo a condividere con voi tutto ciò che ci è permesso.
Prima di continuare a leggere teniamo a precisare che il gioco è ancora in una fase beta, dunque soggetto a cambiamenti; le informazioni provengono da una fonte che non possiamo rivelare.
Il comparto audio e musicale è molto buono;
Il gioco nel complesso assomiglia a Call of Duty: Modern Warfare 2 ma ambientato in un mondo fantascientifico che riesce comunque a dare “un senso di realismo”;
In questo momento dello sviluppo del gioco è presente un sistema di ranking che però non avanza: infatti è fermo al livello 1;
Il DMR è attualmente l’arma più forte del gioco;
Le altre armi presenti sono ben equilibrate e nessuna è completamente inutile rispetto altre;
Sono presenti tantissime armi nel gioco;
All’inizio della partita sarà obbligatorio scegliere la propria classe personalizzata o predefinita;
Giocando si sblocherranno emblemi, skin, e specializzazioni;
Utilizzare la specializzazione Firepower, che permette di giocare con due armi primarie, rende il gioco un po’ squilibrato;
Nel gioco si guadagneranno “Spartan Points” invece di “Crediti” come in Halo: Reach;
Per salire di grado sarà necessario giocare: giocare bene o male influenzerà di più la “scalata” ma non quanto in Halo 3;
Non ci sono differenze a livello di prestazioni tra Spartan maschio e Spartan femmina;
Nel gioco dovremo equipaggiare il nostro Spartan similmente a quanto visto in Mass Effect 3;
Una mappa del gioco si chiama Raptor;
Puntando un nemico o un alleato con la propria arma é possibile vederne nome e livello.
Questo che segue è, inoltre, ciò che troverete per personalizzare il vostro Spartan IV:
Arma Primaria
Arma Secondaria
Granate
Armor Abilities
Pacchetto Tattico
Aggiornamento di Supporto
Queste invece alcune delle Armor Abilties:
Visione Promethean
Campo di Rigenerazione
Ologramma
Scudo di Luce
Invisibilità Attiva
Sentinella Automatica
Zaino a propulsione (permette di fare salti più ampi: sostituisce il Jet-Pack di Halo: Reach)
E infine i Pacchetti Tattici:
Rifornimento (permette di chiamare i rifornimenti che verranno rilasciati tramite capsule sulla mappa),una specie di approvigionamenti;
Granatiere;
Consapevolezza;
Schermatura;
Efficenza delle AA;
Potenza di Fuoco (permette di portare due armi primarie con sé);
Come sempre, vi terremo informati e continueremo a condividere con voi tutto ciò che ci è permesso.
Re: Halo 4 - Informazioni di gioco
Mi sembra moooooolto figo dalla descrizione
Shiva - 011- Grafico
- Messaggi : 362
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Data d'iscrizione : 22.05.12
Età : 27
Località : Marina di Carrara (MS), Toscana
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