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[H] Halo 4 - Opinioni e dettagli sul multiplayer di Halo 4
Halo World :: La Saga :: Halo 4
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[H] Halo 4 - Opinioni e dettagli sul multiplayer di Halo 4
News presa da : Halo Universe
Dall’ultimo Bulletin di Waypoint ci arrivano diverse informazioni dettagliate sulle opzioni multiplayer di Halo 4 e un video in cui la 343 industries raccoglie testimonianze e opinioni da parte di giocatori professionisti che hanno avuto l’occasione di provare il multiplayer di Halo 4 all’E3.
Nelle nuove informazioni viene spiegato il perché della creazione della modalità Infinity Slayer, la nuova modalità che si affiancherà al normale Team Slayer. La nuova modalità è stata creata per aggiungere innovazione al gameplay senza però stravolgerlo. L’Infinity Slayer funzionerà con uno speciale sistema a punti che daranno bonus al singolo giocatore e non serviranno solo ad aumentare il punteggio per ottenere la vittoria.
Al momento un’uccisione vale 10 punti e servono 60 uccisioni per vincere la partita. Ci saranno anche moltissime nuove medaglie e alcune di queste saranno date per lo stile di gioco come ad esempio uccidere un avversario che vi ha rubato l’arma o sta abbordando un velivolo.
Le medaglie ottenute diventeranno molto importanti nella modalità Infinity Slayer e saranno strettamente legate ai rifornimenti che si otterranno. Più medaglie si otterranno più la barra dei rifornimenti verrà riempita. Una volta che la barra dei rifornimenti sarà completa sarà possibile scegliere uno dei rifornimenti sui tre proposti, che ricordiamo essere tre: potenziamenti (danni-velocità-scudi), granate e armi potenti. I rifornimenti ottenuti in questo modo compariranno immediatamente accanto al giocatore e nel caso si trovi al coperto saranno semplicemente teletrasportate ai suoi piedi. Questo genere di rifornimenti personali saranno ottenibili solo 1 o 2 volte a partita e dipenderà molto dallo stile di gioco che si adotta.
Le armi normali invece saranno fornite dalla UNSC Infinity più volte nello svolgimento della partita e all’inizio verranno rilasciate alcune armi e sarà possibile vedere sulla mappa, tramite degli indicatori, le armi più forti come ad esempio il lanciarazzi, il cecchino e il disgregatore(Scattershot). Le armi di media potenza e le granate invece si noteranno solo se si sarà a una certa distanza.
Anche la musica, per la prima volta, cambierà nel corso della partita per sottolineare determinati momenti del conflitto tra le due squadre.
Arrivano anche notizie legate alla fucina: la 343 Industries dice che tutte queste impostazioni, che comprendono anche dove le armi verranno rilasciate, saranno modificabili a proprio piacimento nella ormai immancabile modalità fucina.
Di seguito vi lasciamo il video, di cui vi abbiamo parlato in apertura a questa news, dove ci sono varie testimonianze di giocatori che hanno provato Halo 4 all’E3.
Dall’ultimo Bulletin di Waypoint ci arrivano diverse informazioni dettagliate sulle opzioni multiplayer di Halo 4 e un video in cui la 343 industries raccoglie testimonianze e opinioni da parte di giocatori professionisti che hanno avuto l’occasione di provare il multiplayer di Halo 4 all’E3.
Nelle nuove informazioni viene spiegato il perché della creazione della modalità Infinity Slayer, la nuova modalità che si affiancherà al normale Team Slayer. La nuova modalità è stata creata per aggiungere innovazione al gameplay senza però stravolgerlo. L’Infinity Slayer funzionerà con uno speciale sistema a punti che daranno bonus al singolo giocatore e non serviranno solo ad aumentare il punteggio per ottenere la vittoria.
Al momento un’uccisione vale 10 punti e servono 60 uccisioni per vincere la partita. Ci saranno anche moltissime nuove medaglie e alcune di queste saranno date per lo stile di gioco come ad esempio uccidere un avversario che vi ha rubato l’arma o sta abbordando un velivolo.
Le medaglie ottenute diventeranno molto importanti nella modalità Infinity Slayer e saranno strettamente legate ai rifornimenti che si otterranno. Più medaglie si otterranno più la barra dei rifornimenti verrà riempita. Una volta che la barra dei rifornimenti sarà completa sarà possibile scegliere uno dei rifornimenti sui tre proposti, che ricordiamo essere tre: potenziamenti (danni-velocità-scudi), granate e armi potenti. I rifornimenti ottenuti in questo modo compariranno immediatamente accanto al giocatore e nel caso si trovi al coperto saranno semplicemente teletrasportate ai suoi piedi. Questo genere di rifornimenti personali saranno ottenibili solo 1 o 2 volte a partita e dipenderà molto dallo stile di gioco che si adotta.
Le armi normali invece saranno fornite dalla UNSC Infinity più volte nello svolgimento della partita e all’inizio verranno rilasciate alcune armi e sarà possibile vedere sulla mappa, tramite degli indicatori, le armi più forti come ad esempio il lanciarazzi, il cecchino e il disgregatore(Scattershot). Le armi di media potenza e le granate invece si noteranno solo se si sarà a una certa distanza.
Anche la musica, per la prima volta, cambierà nel corso della partita per sottolineare determinati momenti del conflitto tra le due squadre.
Arrivano anche notizie legate alla fucina: la 343 Industries dice che tutte queste impostazioni, che comprendono anche dove le armi verranno rilasciate, saranno modificabili a proprio piacimento nella ormai immancabile modalità fucina.
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