Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
War (807) | ||||
IL GIULLARE-HOWL (468) | ||||
bluejak97 (375) | ||||
Shiva - 011 (362) | ||||
Emanuele051 (252) | ||||
neppyODST (75) | ||||
o0step0o (68) | ||||
Falco94 (47) | ||||
NessunoY59 (43) | ||||
Won12 (34) |
[H] Halo 4 - Un concorso indetto da Josh Holmes
Halo World :: La Saga :: Halo 4
Pagina 1 di 1
[H] Halo 4 - Un concorso indetto da Josh Holmes
Alla View Conference di Torino che ricordiamo si svolgerà tra 1 mese circa ,Josh Holmes ha indetto un "contest" per Game Designer.
Questa giornata del 17 Ottobre 2012 sarà per far divertire i Fan ma soprattutto per far sbizzarrire i Game Designer in proprie creazioni.
Josh Holmes darà anche consigli e dritte per far migliorare questi artisti nel loro Hobby.
Questa giornata - evento sarà limitata solamente a 30 posti e il prezzo d'iscrizione è di 100,00 €.
Per iscrivervi,cliccate qui : Game Designer Conference
Questa giornata del 17 Ottobre 2012 sarà per far divertire i Fan ma soprattutto per far sbizzarrire i Game Designer in proprie creazioni.
Josh Holmes darà anche consigli e dritte per far migliorare questi artisti nel loro Hobby.
Questa giornata - evento sarà limitata solamente a 30 posti e il prezzo d'iscrizione è di 100,00 €.
Per iscrivervi,cliccate qui : Game Designer Conference
Game Design Bootcamp
JOSH HOLMES, HALO 4
Mercoledì 17 ottobre presso Centro Congressi Torino Incontra, via Nino Costa 8, Torino
Costo: 100 € Registrazione
Posti limitati per 30 partecipanti!!!
Presentazione
Nel corso della giornata i partecipanti analizzeranno il processo di progettazione, costruzione e lancio di un gioco. Ogni squadra dovrà progettare un gioco di tipo convenzionale (un gioco di carte, un gioco da tavolo, ecc.) che possa essere giocato in meno di 15 minuti da un gruppo di massimo 5 giocatori. I giochi dovranno essere costruiti utilizzando i materiali forniti e dovranno seguire alcune semplici regole. Come avviene per ogni produzione, ci saranno senz’altro una serie di eventi inaspettati, con cui i partecipanti dovranno fare i conti. Una volta che la produzione sarà stata terminata, ciascuna squadra lancerà il suo gioco all’intero gruppo e seguirà una sessione di gioco in cui ciascuna squadra testerà i giochi ideati dagli altri. Ci saranno diversi vincitori – e conseguentemente diversi premi – per diversi tipi di categorie. Questo lavoro è fondamentale per comprendere l’importanza della collaborazione e di una veloce prototipazione nello sviluppo di un gioco, così come la necessità di adattarsi rapidamente a eventi imprevisti.
Schedule
Ora Fase Descrizione
9:30-10:00 Introduzione Panoramica sul processo di sviluppo del gioco, come questo workshop sia pensato per rispecchiare alcune delle sfide nell’elaborare giochi
10:00-10:30 Preparazione Divisione dei partecipanti in squadre, spiegazione delle regole
10:30-11:30 Pre-produzione Le squadre ricevono le loro scatole del mistero e cominciano l’elaborazione della loro idea e dei loro elenchi funzionali
11:30-12:00 Presenta & Vota Ogni squadra ha 3 minuti per presentare il proprio gioco al gruppo intero, mettendo enfasi nella vendita. Ogni persona vota la presentazione preferita
12:00-12:30 Pausa Pausa pranzo
12:30-2:30 Produzione Ogni squadra è responsabile della creazione di un gioco, delle istruzioni e (opzionale) di una confezione
2:30-4:30 Gioca & Vota Ogni squadra gioca con i giochi altrui e vota il preferito nelle varie categorie
4:30-5:00 Cerimonia di premiazione I voti sono conteggiati e i premi vengono consegnati ai vincitori
5:00-5:15 Conclusione Veloce riassunto di come questo workshop sia collegato allo sviluppo di videogiochi
Prices and Awards
Categories of Award:
Best Pitch – team with the best pitch as selected by group vote
Most Innovative – game with the most original concept or mechan
ics as selected by group vote
People’s Choice – best game overall as selected by group vote
Editor’s Choice – best game overall as selected by instructor
Each winner receives a trophy and a special Halo 4 prize.
Argomenti simili
» Halo 4 - Intervista a Josh Holmes
» [H] Halo 4 - Intervista a Josh Holmes.
» Halo 4 - Informazioni per Halo 4 nel corso del nuovo Halo Bulletin
» [H] Halo 4 - Uno Show Reel per Halo 4 e Halo Reach !
» [H] Halo 4 - Halo 4: tante nuove immagini dall’ultimo dietro le quinte
» [H] Halo 4 - Intervista a Josh Holmes.
» Halo 4 - Informazioni per Halo 4 nel corso del nuovo Halo Bulletin
» [H] Halo 4 - Uno Show Reel per Halo 4 e Halo Reach !
» [H] Halo 4 - Halo 4: tante nuove immagini dall’ultimo dietro le quinte
Halo World :: La Saga :: Halo 4
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Dom Mag 26, 2013 8:10 pm Da NessunoY59
» Ragazzi , aiuto.
Lun Mag 20, 2013 6:27 pm Da Emanuele051
» Halo Combat Regressed Cap21
Sab Mag 04, 2013 7:41 pm Da NessunoY59
» Halo Combat Regressed Cap20
Gio Mag 02, 2013 8:00 pm Da NessunoY59
» Halo Combat Regressed Cap19
Lun Apr 01, 2013 6:16 pm Da NessunoY59
» Halo Combat Regressed Cap17 e Cap18
Ven Mar 15, 2013 8:48 pm Da NessunoY59
» [H] Halo 4 - Il Majestic Map nel dettaglio
Ven Feb 22, 2013 11:11 pm Da Emanuele051
» [H] Halo 4 - In arrivo un altro torneo per Halo 4 !
Ven Feb 22, 2013 11:04 pm Da Emanuele051
» [H] Halo 4 - La fine della prima stagione Spartan Ops
Lun Feb 18, 2013 9:53 pm Da Emanuele051