Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
War (807) | ||||
IL GIULLARE-HOWL (468) | ||||
bluejak97 (375) | ||||
Shiva - 011 (362) | ||||
Emanuele051 (252) | ||||
neppyODST (75) | ||||
o0step0o (68) | ||||
Falco94 (47) | ||||
NessunoY59 (43) | ||||
Won12 (34) |
[H] Halo 4 - Mostrata la Fucina all'RTX 2012
Halo World :: La Saga :: Halo 4
Pagina 1 di 1
[H] Halo 4 - Mostrata la Fucina all'RTX 2012
Come vi avevamo già detto ieri,oggi durante il pannello di Halo 4 all'RTX 2012 è stata mostrata per la prima volta la Fucina di Halo 4.
- Gli effetti di luce dinamici sono la principale innovazione. Grazie a questa nuova introduzione gli oggetti creati avranno un ombra propria che proiettano ombre sul paesaggio, sulle armi, sulle strutture create e sugli stessi Spartan in base alla direzione della luce. Possiamo notare che il gioco impiega qualche secondo di caricamento per applicare le ombre ma, essendo una versione build, questo difetto verrà probabilmente risolto nel gioco completo.
- I pezzi di strutture sono stile UNSC,al contrario di Halo Reach in cui le strutture erano tutte stile Precursori.
- Possiamo notare la nuova possibilità di creare zone dove poter ottenere subito i potenziamenti,come invisibilità e il sovrascudo, o dove poter modificare la gravità o la velocità del giocatore (cosa che prima si faceva nelle opzioni partita).
- Certain Affinity, è a lavoro sul componente Multiplayer di Halo 4 insieme alla 343 Industries. (Vi ricordiamo che questa Certain Affinity lavora sul Multiplayer di Halo sin da Halo 2)
- In Halo 4 non ci saranno collegamenti con i personaggi dei libri (per esempio : ' I Fanstasmi di Onyx' e 'Glasslands') ma ci saranno probabili comparse nei futuri capitoli.
- Gli ultimi romanzi di Halo sono canonici ovvero che non sarà importante leggerli per poter capire meglio la trama.
- 343 Industries sta lavorando a molteplici playlist anche se principalmente si stanno concentrando su Infinity slayer e Classic slayer. Non vogliono commettere gli stessi errori fatti in Halo: Reach da Bungie a cui, per rimediare in parte, è stato necessario un sostanzioso aggiornamento.
- In Fucina,non esisteranno pulsanti per rimediare agli errori commessi durante la creazione della mappa.
- Nella Fucina è stato inserito un pulsante per duplicare gli oggetti.
- Nella campagna e nelle Spartan Ops saranno presenti nuovi personaggi in abbondanza.
- E' stata mostrata la "nuova" doppietta che sarà presente in Halo 4.
Ecco alcuni screenshot del filmato in diretta.
Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Screenshot 4
- Gli effetti di luce dinamici sono la principale innovazione. Grazie a questa nuova introduzione gli oggetti creati avranno un ombra propria che proiettano ombre sul paesaggio, sulle armi, sulle strutture create e sugli stessi Spartan in base alla direzione della luce. Possiamo notare che il gioco impiega qualche secondo di caricamento per applicare le ombre ma, essendo una versione build, questo difetto verrà probabilmente risolto nel gioco completo.
- I pezzi di strutture sono stile UNSC,al contrario di Halo Reach in cui le strutture erano tutte stile Precursori.
- Possiamo notare la nuova possibilità di creare zone dove poter ottenere subito i potenziamenti,come invisibilità e il sovrascudo, o dove poter modificare la gravità o la velocità del giocatore (cosa che prima si faceva nelle opzioni partita).
- Certain Affinity, è a lavoro sul componente Multiplayer di Halo 4 insieme alla 343 Industries. (Vi ricordiamo che questa Certain Affinity lavora sul Multiplayer di Halo sin da Halo 2)
- In Halo 4 non ci saranno collegamenti con i personaggi dei libri (per esempio : ' I Fanstasmi di Onyx' e 'Glasslands') ma ci saranno probabili comparse nei futuri capitoli.
- Gli ultimi romanzi di Halo sono canonici ovvero che non sarà importante leggerli per poter capire meglio la trama.
- 343 Industries sta lavorando a molteplici playlist anche se principalmente si stanno concentrando su Infinity slayer e Classic slayer. Non vogliono commettere gli stessi errori fatti in Halo: Reach da Bungie a cui, per rimediare in parte, è stato necessario un sostanzioso aggiornamento.
- In Fucina,non esisteranno pulsanti per rimediare agli errori commessi durante la creazione della mappa.
- Nella Fucina è stato inserito un pulsante per duplicare gli oggetti.
- Nella campagna e nelle Spartan Ops saranno presenti nuovi personaggi in abbondanza.
- E' stata mostrata la "nuova" doppietta che sarà presente in Halo 4.
Ecco alcuni screenshot del filmato in diretta.
Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Screenshot 4
Argomenti simili
» [H] Halo 4 - Un contest dedicato alla fucina di Halo 4 !
» [H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
» [H] Halo 4 - Mostrata una missione completa delle Spartan Ops
» [H] Halo 4 - Fucina & Co.
» [H] Halo 4 - La Fucina in video
» [H] Halo 4 - Una nuova intervista per la modalità Fucina di Halo 4
» [H] Halo 4 - Mostrata una missione completa delle Spartan Ops
» [H] Halo 4 - Fucina & Co.
» [H] Halo 4 - La Fucina in video
Halo World :: La Saga :: Halo 4
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Dom Mag 26, 2013 8:10 pm Da NessunoY59
» Ragazzi , aiuto.
Lun Mag 20, 2013 6:27 pm Da Emanuele051
» Halo Combat Regressed Cap21
Sab Mag 04, 2013 7:41 pm Da NessunoY59
» Halo Combat Regressed Cap20
Gio Mag 02, 2013 8:00 pm Da NessunoY59
» Halo Combat Regressed Cap19
Lun Apr 01, 2013 6:16 pm Da NessunoY59
» Halo Combat Regressed Cap17 e Cap18
Ven Mar 15, 2013 8:48 pm Da NessunoY59
» [H] Halo 4 - Il Majestic Map nel dettaglio
Ven Feb 22, 2013 11:11 pm Da Emanuele051
» [H] Halo 4 - In arrivo un altro torneo per Halo 4 !
Ven Feb 22, 2013 11:04 pm Da Emanuele051
» [H] Halo 4 - La fine della prima stagione Spartan Ops
Lun Feb 18, 2013 9:53 pm Da Emanuele051